Spunti di innovazione nel marketing del Food. Ne parliamo il 3 ottobre

Il settore alimentare già da tempo vive una pioggia di piccole novità che nel complesso hanno piano piano modificato un'intera industry, dall'avvento della GDO, al packaging, alla tracciabilità dei prodotti. 
E il Food è senza dubbio tra i settori che sono stati maggiormente rivoluzionati dal digitale
dal modo in cui facciamo la spesa, smartphone alla mano, al fenomeno del social eating e alle applicazioni che ci dicono cosa e quanto mangiare. La tecnologia e l’innovazione del food hanno stravolto le nostre abitudini e continueranno a farlo.

Queste sono solo alcune riflessioni che anticipano il nostro intervento all'evento "B2B Food" di CNA Innovation Box, sul tema dell'innovazione nel Marketing del Food.

Siamo stati invitati, come relatori 'esperti', a fornire spunti d'innovazione sul marketing nell'ambito del Food e sulle sfide che questo settore sta lanciando alle PMI e ai piccoli produttori.
Sono proprio quest'ultimi che possono sfruttare le opportunità e gli strumenti offerti dal digitale per promuoversi fuori dall'Italia e per far conoscere le proprie eccellenze enogastronomiche. 

L'evento sarà un'occasione di incontro e di networking tra gli imprenditori della Filiera Agroalimentare, esperti, produttori e ristoratori.


B2B Food è il primo di una serie di incontri organizzati da CNA, all'interno del programma Innovation Box, in collaborazione con Citynet e con gli altri Partner del progetto, per fornire formazione mirata e utile agli imprenditori, manager e responsabili d'azienda.

Se vuoi conoscere gli ultimi trend nel settore de Food non mancare all'evento (la partecipazione è gratuita). Ti aspettiamo