La formazione che piace alle Aziende: si replica a maggio. Ci sarai?

Giovedì scorso, abbiamo ospitato nella nostra sede 6 Aziende del territorio (Recaplast, CApresse, Mirco Ciccola, Viviautoparts, Valmus, Azienda Agricola Monte Gemmo) per un seminario di formazione su “Come avere un sito web che porta nuovi clienti”. 

Molto spesso nel nostro lavoro incontriamo aziende che ci dicono “Ho appena rifatto il sito web, nuovo, moderno ma non funziona, non mi serve a niente”. Questo succede perchè spesso immaginiamo un sito web come una vetrina dove esporre i nostri prodotti piuttosto che come uno strumento di lavoro, una macchina che deve essere costruita per generare nuovi contatti commerciali da ‘coltivare’ e trasformare in clienti’. Prima di fare il sito, serve una strategia di marketing e degli obiettivi chiari e misurabili da raggiungere, altrimenti si buttano via soldi, tempo e risorse.

Quello che è stato molto apprezzato del corso tra i partecipanti di ieri, ma anche in precedenti occasioni, è il taglio pratico e concreto degli incontri formativi. Poca teoria e molti esempi pratici: nella parte centrale del seminario abbiamo mostrato l’analisi, realizzata da noi, su tre aziende concorrenti dello stesso settore manifatturiero per valutare come si muovono sul web, come comunicano, come si posizionano.

Abbiamo deciso di replicare il corso anche a maggio (tutte le indicazioni qui http://www.citynetgroup.com/academy/formazione/index.php) visto che ad aprile abbiamo dovuto chiudere in anticipo le iscrizioni e dire di no a più di un'azienda. 
Infatti è nostra intenzione fare incontri formativi con piccoli gruppi di aziende in modo da creare molta interazione e coinvolgere le aziende che partecipano.

Se siete interessati a partecipare e volete saperne di più scriveteci a marketing@citynetgroup.com, se invece volete partecipare iscrivetevi subito perchè i posti sono limitati.