Citynet partner strategico Digital Innovation Hub 4.0 CNA Ancona

Siamo partner del Digital Innovation Hub di CNA Ancona

Citynet partner strategico del Digital Innovation Hub di CNA Ancona

Due anni fa abbiamo dato vita con CNA Ancona al progetto Innovation Box, un sistema integrato per portare innovazione e sviluppo alle PMI marchigiane. Questo progetto ad aprile scorso ha assunto una forma nuova ed è diventato il Digital Innovation Hub 4.0 di CNA Ancona, una piattaforma per l’accesso delle imprese al sistema dell’innovazione.

All'interno del Digital Innovation Hub, Citynet è partner strategico nell'ambito dei servizi di marketing industriale, insieme ad altri validi partner che coprono ogni area di innovazione e all'Università Politecnica delle Marche

ll progetto è supportato da una piattaforma web e da un sito ufficiale che abbiamo realizzato internamente per comunicare il programma del Digital innovation Hub e per promuovere opportunità, eventi e iniziative che coinvolgono imprese, enti, università e start up del territorio.

Il Digital Innovation Hub di CNA Ancona è partner del Competence Center 4° nella graduatoria nazionale

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato la graduatoria degli 8 progetti per i Centri di Competenza ed Alta Specializzazione che ora passeranno alla fase negoziale per la distribuzione delle risorse.

Il DIH di Cna Ancona e l’Università Politecnica delle Marche sono tra i partner del progetto dell’Istituto Sant’Anna di Pisa arrivato 4° nella graduatoria nazionale.

I Centri di Competenza dovranno svolgere attività di orientamento e formazione alle imprese su tematiche relative a Impresa 4.0 e nell’attuazione di progetti di innovazione, ricerca industriale e sviluppo sperimentale finalizzati alla realizzazione di nuovi prodotti, processi o servizi tramite tecnologie avanzate in ambito Impresa 4.0.

Per essere sempre aggiornato sulle iniziative del Digital Innovation Hub di CNA Ancona vai al sito www.innovationbox.it o iscriviti alla nostra newsletter qui sotto.