Citynet tra i fornitori di servizi 4.0 della Camera di Commercio di Ancona

Nell'ambito delle attività di promozione e orientamento rivolte alle imprese sul tema delle tecnologie abilitanti, il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Ancona ha pubblicato un Elenco di fornitori di servizi e tecnologie 4.0.

Citynet è stata inserita nell'elenco dei fornitori essendo in possesso dei requisiti indicati e avendo già in passato sviluppato progetti e servizi di consulenza nell'ambito dell'impresa 4.0.

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Citynet supporta le piccole e medie imprese nel fare il passo verso la digitalizzazione sviluppando piattaforme software su misura del Cliente: sistemi informativigestionali, CRM, ERP in cloud, sistemi di e-commerce, programmi per la configurazione di cataloghi prodotti che danno al cliente la possibilità di operare in totale autonomia per organizzare gli articoli in  categorie e sottocategorie, creare schede prodotti con tutte le caratteristiche tecniche, generare listini personalizzati a seconda della tipologia di cliente.

Molte aziende del settore Meccanica (Macchine utensili, Automazione e apparecchiature industriali), Logistica e Magazzinaggio, Produttori del settore calzaturiero e Arredo, stanno già utilizzando le nostre piattaforme web.

Scopri i clienti che ci hanno già scelto >>>