Formazione Citynet in Ecoservice

Formazione in Ecoservice sul Cloud Computing Management

Si è appena concluso il corso di formazione che abbiamo svolto nell'azienda Ecoservice sul "Cloud Computing Management". 

Nell'ambito del corso finanziato dal "fondo FAPI" ed erogato da IAL Marche, ci siamo concentrati sull'analisi delle potenzialità della tecnologia cloud e sui vantaggi di implementare in azienda una piattaforma software per migliorare i processi aziendali, rendere più efficienti i flussi operativi e creare nuovo valore per i clienti.

Abbiamo portato esempi pratici e casi reali di nostri clienti che abbiamo affiancato nel fare il primo passo verso la digitalizzazione, sviluppando piattaforme software personalizzate sulle loro specifiche richieste, per potenziare le attività organizzative e commerciali.

Per la stessa azienda Ecoservice abbiamo sviluppato un sistema di e-commerce per la propria rete di rivenditori, per semplificare tutto il processo di acquisto e assistenza verso i clienti attuali e potenziali: una 'piccola' rivoluzione iniziata 24 mesi che ad oggi gestisce in maniera automatizzata una buona parte degli ordinativi di toner, consentendo agli agenti di concentrarsi su attività più strategiche di relazione commerciale e di acquisizione di nuovi clienti.