Come raccontare i contatti nelle fiere di settore

Fiere di settore: come raccogli i contatti di potenziali clienti?

Da LINEAPELLE MILANO al MECSPE, alla BIMU anche nel 2020 "accompagneremo" i nostri clienti nelle fiere di settore in Italia e all'estero, fornendo strumenti di marketing in grado di ottimizzare la presenza in fiera e portare risultati.

Per i nostri clienti, per lo più del settore industriale, la fiera è ancora un canale commerciale importante per entrare in contatto con nuovi potenziali clienti.

In Citynet abbiamo sviluppato un sistema che permette all'azienda di raccogliere e salvare tutti i dati dei visitatori dello stand, condividerli in tempo reale con i propri commerciali e archiviare i dati in un CRM aziendale (leggi anche “Perché dotarsi di un buon CRM”):

referente, informazioni sull’azienda, settore di attività, prodotti di interesse e molte altre informazioni commerciali sul potenziale cliente.

In questo modo:

  • Non si perdono informazioni di contatto e di vendita importanti
  • Si archiviano nel sistema tutte le informazioni senza dover inserire i dati una volta tornati dalla fiera
  • Si condividono le informazioni con i commerciali riducendo tempi morti e perdite di dati
  • Si accedono a “statistiche” per fare analisi di marketing e di vendita e valutare quanto ‘rende’ la partecipazione alla fiera in termini di numeri di contattiqualità del contatto e nuovi clienti generati.

Hai anche tu l'esigenza di salvare i contatti commerciali direttamente in fiera senza perdite di tempo e di dati?

>>> CHIAMACI O CONTATTACI QUI! 

>>> GUARDA CON CHI LAVORIAMO!