Citynet partner del Marche Innovation Hub

Vi raccontiamo il MARCHE INNOVATION HUB, il progetto per digitalizzare le PMI delle Marche

Venerdì 21 febbraio è stato presentato ufficialmente il MARCHE INNOVATION HUB, il nuovo partner per l'innovazione delle imprese delle Marche (vai al sito web dedicato cliccando qui) 

Citynet affianca Cna Marche, Cna Ancona, Cdo Marche sud e Parsec hub come partner strategico nelle attività di marketing e comunicazione del progetto.

Cultura, servizi e consulenze sono i tre pilastri di MIH; il primo e più importante compito è quello di sviluppare una nuova cultura digitale sul territorio che aiuti le imprese a comprendere i vantaggi delle tecnologie di Impresa 4.0.

Un progetto, quello del MIH, che è perfettamente in linea con il core business di Citynet: supportare le piccole e medie imprese nel fare il passo verso la digitalizzazione attraverso formazione e consulenza strategica e l'adozione di piattaforme software personalizzate a supporto del marketing e delle vendite.

Sul sito web dedicato al MARCHE INNOVATION HUB daremo visibilità a tutte le iniziative pensate per le imprese del territorio: www.marcheinnovationhub.eu