Citynet Partner del progetto Innovation Box con CNA Industria Ancona

Innovation Box - L'innovazione come leva di crescita per le PMI marchigiane 

In occasione dell'evento "i2B Innovation to business" di CNA Industria Ancona che si terrà il prossimo 8 aprile all'Università Politecnica delle Marche, verrà presentato il progetto Innovation Box, la prima rete di competenze e professionisti organizzata per offrire sviluppo alle piccole e medie industrie marchigiane e a tutte le PMI che vogliono avviare processi di innovazione. 

Citynet è l’unica azienda marchigiana scelta per le competenze di marketing nel settore industriale e questo per noi è motivo di grande orgoglio e di responsabilità: avremo il compito di portare sul territorio le migliori competenze nell'ambito del marketing strategico, del web marketing e della formazione sul marketing per l'impresa industriale.

Ma non solo. Perché come partner ufficiale del progetto, Citynet ha curato anche l’infrastruttura tecnologia e il sito web ufficiale www.innovationbox.it, realizzato per presentare il ventaglio dei servizi offerti e le opportunità a disposizione delle imprese.

"I2B" è un evento gratuito ma per partecipare al networking è necessario registrarsi sul sito di riferimento www.innovationbox.it, dove sono disponibili anche il programma e tutti i dettagli dell'evento.